gossip

I Ferragnez sul Lago di Como per cercare casa VIDEO

Chiara Ferragni e Fedez alla ricerca di un "buen ritiro" lariano... con la stessa agenzia che vende l'Isola viscontea.

I Ferragnez sul Lago di Como per cercare casa VIDEO
Pubblicato:

I Ferragnez sul Lago di Como per cercare casa. Una prima visita l’hanno già fatta a metà settembre visionando una magnifica villa a pochi passi da Bellagio ( Villa Barzaghi, a Civenna). Ma i bene informati assicurano che la trattativa al momento non sia ancora andata in porto e quindi è molto probabile che presto Chiara Ferragni e il marito Fedez, possano tornare sulle sponde del Lario.

I Ferragnez sul Lago di Como per cercare casa

“I like the view”, questa la didascalia che l’imprenditrice digitale aveva messo a corredo della foto scatta nel giardino di Villa Barazaghi, durante la visita effettuata con i responsabili della  Engel & Völker , l’Agenzia immobiliare di pregio a cui la coppia si è rivolta. Una agenzia nota a Lecco perchè si occupa della vendita dell’Isola viscontea.

Ma come detto, la vista, al momento non è bastata per convincere i due a firmare l’atto. E non sono bastatati  nemmeno i 4 ettari di giardino, le 15 camere da letto, i 12 bagni e le magnifiche decorazioni della casa in stile Liberty.

La villa visitata dai Ferragnez

Ma le intenzioni della coppia di trovare un “buen ritiro” sul nostro lago sono assolutamente serie e quindi la caccia alla villa lariana dei sogni continua!

Seguici sui nostri canali