Olgiate Comasco

I Greentosi alla scoperta di Como

Presentazione a misura di bimbo, in anteprima assoluta il 9 ottobre al centro congressi Medioevo

I Greentosi alla scoperta di Como
Pubblicato:
I Greentosi alla scoperta di Como: assessorato alla Cultura e  biblioteca comunale di Olgiate Comasco organizzano in collaborazione con Dominioni editore la presentazione in anteprima assoluta della guida "I Greentosi alla scoperta di Como. La prima guida per bambini che racconta le bellezze di Como dal punto di vista di un gruppo di piccoli esploratori".

"I Greentosi", novità assoluta

L'incontro si terrà domenica 9 ottobre nella Sala mostre del centro congressi Medioevo, in via Lucini: appuntamento alle 16 con la presenza dell'autrice e dell'illustratrice del libro. Sarà una presentazione a misura di bambino.

La presentazione della guida:

Ecco una breve presentazione della guida "Tito, Bea e il piccione Achille non sono degli avventurieri qualunque. Appartengono al club dei Greentosi e ci insegnano a viaggiare in modo responsabile, a proteggere l'ambiente e a sostenere il benessere del luogo. Attraverso i sette itinerari che compongono la guida percorreremo la via della Seta, scopriremo i misteri dell'Orrido di Nesso, conosceremo la vita di Alessandro Volta, faremo un salto nel Medioevo e tanto altro ancora…".

Seguici sui nostri canali