Ecco a chi è stato intitolato Icam Cioccolato
Una targa dedicata ai fondatori ricorda a tutti i visitatori la storia coraggiosa di questa azienda.
Alla cerimonia hanno partecipato i rappresentanti delle due famiglie fondatrici, i dipendenti e gli ex-dipendenti. L'Icam Cioccolato è stato intitolato alla memoria di due persone fondamentali per lo stabilimento.
Ecco a chi è stato intitolato Icam Cioccolato
E' stato intitolato alla memoria di Silvio Agostoni e Carolina Vanini. Una targa dedicata ai fondatori ricorda a tutti i visitatori la storia coraggiosa di questa azienda. Dopo 70 anni il modello pensato da Silvio Agostoni continua a funzionare, anzi a generare crescita con l’innesto di nuove idee che permettono a Icam di posizionarsi come azienda attenta alla sostenibilità del proprio business. Agendo in un mercato che sempre di più premia i produttori socialmente responsabili e attenti alla qualità oltre che al rispetto e alla salvaguardia dell’ambiente.
Le targa
Queste le parole incise sulla targa: “A Silvio Agostoni e Carolina Vanini, i fondatori che con l’apporto determinante di Giancarlo e Urbano Vanini, hanno dato inizio alla nostra impresa, dedichiamo questa targa come segno della perdurante presenza nel nostro lavoro quotidiano. Con l’aiuto di Dio intendiamo onorare la memoria sviluppando tutte le potenzialità del seme buono da essi posto. Così sia anche per coloro che continueranno quest’opera”.