Icardi e Wanda Nara si rilassano sul lago di Como FOTO
La coppia ha festeggiato così l'arrivo del 26esimo compleanno del bomber interista che sta attraversando un momento complicato.
Dopo tutte le polemiche Mauro Icardi e Wanda Nara ieri sera, lunedì 18 febbraio 2019, si sono rifugiati sul lago di Como per provare a rilassarsi.
Icardi e Wanda Nara si rilassano sul lago di Como
Riuscirà l'attaccante dell'Inter a ricucire il rapporto con lo spogliatoio nerazzurro dopo aver perso la fascia da capitano? Difficile stabilirlo ora, intanto Icardi, la moglie e i figli hanno deciso di concedersi qualche ora di relax sul lago di Como nella serata di ieri. A testimoniarlo diverse foto pubblicate sui rispettivi profili social della coppia che così ha festeggiato l'arrivo del 26esimo compleanno di Mauro.
LEGGI ANCHE >> Sasso contro la macchina di Wanda
Villa Icardi
La scorsa estate il campione interista ha comprato una casa a Brienno dove spesso si rifugia con la famiglia. Alla fine di gennaio villa Icardi è stata protagonista di uno spiacevole episodio: la suocera di Icardi ha acceso un fuoco per liberarsi da sterpaglie e dopo poco le fiamme hanno iniziato a diventare indomabili. C'è quindi stato bisogno dell'arrivo dei Vigili del fuoco. Fortunatamente solo un grande spavento senza gravi conseguenze (QUI I DETTAGLI).