Icardi fa causa all'Inter e si rifugia sul lago di Como con Wanda

Sul suo account Instagram il giocatore ha postato diverse foto in famiglia sulle acque del nostro lago.

Icardi fa causa all'Inter e si rifugia sul lago di Como con Wanda
Pubblicato:
Aggiornato:

Ieri, venerdì 30 agosto 2019, la telenovela Icardi-Inter ha aggiunto un nuovo capitolo. L'ex capitano nerazzurro ha infatti fatto causa alla società. E mentre le polemiche impazzano, l'attaccante si gode il lago di Como insieme alla moglie, e agente, Wanda Nara.

Icardi fa causa all'Inter

L’argentino, ormai fuori dal progetto tecnico, è passato alle vie legali. Ieri sul tavolo di Marotta è arrivata la richiesta di reintegro immediato in squadra presentata al collegio arbitrale. Mauro chiede di poter svolgere tutti gli allenamenti al completo, visto che dal ritiro di Lugano lavora con i compagni e Antonio Conte  lo esclude costantemente dalla parte tattica. In più chiede un risarcimento danni quantificato in un milione e mezzo di euro.

Sul lago di Como tra le braccia di Wanda

Intanto, mentre l'Inter prova a capire come risolvere questa ennesima grana, l'attaccante ha scelto di allontanarsi da Milano e concedersi dei momenti di relax insieme alla famiglia. Sul suo profilo Instagram lo si vede tra le braccia di Wanda Nara immerso nelle acque del nostro lago dove ha comprato casa.

(Foto Instagram Mauro Icardi)

Seguici sui nostri canali