A Lariofiere

Ieri 247 anziani vaccinati in autopresentazione

L'indicazione regionale è di vaccinare, fino all'11 aprile, in autopresentazione, le persone over 80 che abbiano aderito alla vaccinazione attraverso il portale regionale.

Ieri 247 anziani vaccinati in autopresentazione
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono 247 le persone over 80 della provincia di Como autopresentatesi ieri, mercoledì 7 aprile 2021, e che sono state vaccinate, senza disguidi, da Asst Lariana.

Ieri 247 anziani vaccinati in autopresentazione

L'indicazione regionale è di vaccinare, fino all'11 aprile, in autopresentazione, le persone over 80 che abbiano aderito alla vaccinazione attraverso il portale regionale e che ancora non abbiano ricevuto una convocazione. Per quanto riguarda i Centri vaccinali di Asst Lariana è necessario fare riferimento all'Hub di Lariofiere, attivo tutti i giorni, dalle 8 alle 20. Per poter essere vaccinati i cittadini dovranno presentare un documento d'identità, la tessera sanitaria e l'attestazione della registrazione effettuata sul portale regionale. "Poiché in tutte le giornate fino all'11 aprile sono già stati programmati appuntamenti, - fa sapere Asst Lariana - non si possono escludere possibili attese e pertanto si invita alla massima collaborazione". Nella giornata odierna complessivamente sono state somministrate da Asst Lariana 2096 vaccinazioni.

Seguici sui nostri canali