Il 2° Trofeo Kart ACI Como scalda i motori
L'appuntamento è fissato per venerdì 28 febbraio presso il driver Como, per una sfida speciale aperta a tutti soci ACI, piloti e media.

Tutti in gara, per una sfida speciale aperta ai soci Aci, Piloti e Media. Va in scena venerdì 28 febbraio, a partire dalle 19, il Trofeo Kart Elettrici Aci Como 2020, in programma presso il "Driver Como", struttura permanente situata in via Pasquale Paoli
2° Trofeo Kart ACI Como 28 febbraio 2020
Tutti in gara, per una sfida speciale aperta ai soci Aci, Piloti e Media. Va in scena venerdì 28 febbraio, a partire dalle 19, il Trofeo Kart Elettrici Aci Como 2020, in programma presso il "Driver Como", struttura permanente situata in via Pasquale Paoli. E la seconda edizione del trofeo, che già lo scorso anno nell'edizione inaugurale ebbe una massiccia partecipazione. E nella scia di questo successo di iscritti quest'anno il trofeo è aperto non solo ai soci Aci Como, con le categorie di piloti divise in quattro fasce: Piloti professionisti, Piloti esperti, Piloti cadetti, Piloti principianti. Come detto, c'è di più: il trofeo sarà aperto anche alla categoria Stampa: tutti i Media rappresentanti delle testate locali - giornalisti, fotografi, video operatori - gareggeranno in una gara speciale a loro dedicata.
I vincitori di ogni categoria verranno poi premiati in occasione della cerimonia dei Campionato Sociale stagione agonistica 2019 organizzato dall'Automobile Club Como nel mese di marzo presso lo Sheraton Lake Como Hotel. Il 2o trofeo Kart Elettrici Aci Como è sostenuto da: Autoscuola Pedalà, Ready2Go Aci, Sara Assicurazioni, Driver Como, Top Race Park Como, White Lounge, V6 Pub & Grill.
Tra le particolarità del trofeo, un Socio Aci potrà iscrivere fino a 4 amici. Sono previsti anche classifiche speciali per gruppi o team con più di 6 persone. Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento dei 30 posti disponibili per classe e comunque non oltre la serata di martedì 25 febbraio. La quota di iscrizione al 2° Trofeo Kart Elettrici ACI Como è fissata in euro 10 ed è comprensiva della licenza giornaliera, che dovrà essere pagata direttamente alle casse del "Driver Como" il giorno stesso della gara, venerdì 28 febbraio. Le iscrizioni vanno inviate via e-mail all'indirizzo segreteria@acicomo.it, oppure consegnate direttamente presso la sede/delegazioni di Aci Como, compilando il modulo scaricabile dal sito www.como.aci.it Durante tutta la serata sarà possibile partecipare anche a una cena a buffet a prezzo speciale presso il White Lounge, in un contesto il cui l'agonismo e il divertimento saranno i principali protagonisti.