Il calciatore del Milan Piatek in visita a Como insieme alla moglie

L'attaccante del Milan si prende una giornata di riposo insieme alla moglie; "Finally together" scrive su Instagram.

Il calciatore del Milan Piatek in visita a Como insieme alla moglie
Pubblicato:
Aggiornato:

Ore di relax per Krzysztof Piatek, n° 9 del Milan; l'attaccante polacco ha infatti trascorso la giornata di ieri, mercoledì 22 gennaio 2020, in visita a Como insieme alla moglie.

Piątek in visita a Como insieme alla moglie

"Finally together"; così Piątek commenta sul suo profilo Instagram la dolce fuga romantica con la moglie. Un momento di svago dopo la vittoria di domenica contro l'Udinese.

I calciatori sul Lago

Piątek è solo uno dei tanti calciatori e sportivi che amano trascorrere il loro tempo libero o le vacanze con la famiglia sul nostro lago. Dal celebre difensore dell'Inter, nonchè attivo a livello sociale, Javier Zanetti, molto spesso avvistato a Cernobbio insieme alla sua famiglia, a Mauri Icardi, fuggito l'estate scorsa proprio sul lago di Como dopo la separazione dall'Inter.

Le star nostrane e di Hollywood

Molte poi le star del cinema e della televisione, nostrane e d'oltreoceano; in primis la bellissima Belen Rodriguez, che lo scorso ottobre si è concessa una fuga romantica insieme al marito, Stefano de Martino e al figlio Santiago; anche la star di Hollywood, Stanley Tucci, ha scelto le nostre sponde per delle riprese televisive, mentre la rockstar Bruce Springsteen ha letteralmente mandato in visibilio i suoi fan comaschi, dopo essere stato avvistato la scorsa estate insieme alla moglie per le vie di Como.

Questi solo alcuni dei tanti personaggi venuti a farci visita; non ci resta che attendere il prossimo e magari rivolgergli la fatidica domanda: " Selfie?".

 

Seguici sui nostri canali