Il campione di rally Corrado Fontana testimonial del Lago di Como FOTO

Il campione lariano di rally ha deciso di scendere in campo come testimonial del brand Lago di Como.

Il campione di rally Corrado Fontana testimonial del Lago di Como FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Il nuovo testimonial del brand Lago di Como è il campione di rally lariano Corrado Fontana. Sulla sua auto da corsa e sulla tuta sfoggerà infatti il logo del brand.

Corrado Fontana fa correre il Lago di Como

Il campione comasco di rally Corrado Fontana, grazie al coinvolgimento di ACI Como, ha deciso di diventare testimonial del territorio lariano apponendo il logo di sistema sulla tuta da gara e sull’auto da corsa, presentata oggi al piedi di Porta Torre.

"La diffusione del marchio collettivo è una delle azioni prioritarie di promozione turistica condotte dalla Camera di Commercio e dalla Provincia di Como in questi ultimi anni, al fine di aumentare la riconoscibilità e la spendibilità del brand in tutto il mondo" fanno sapere in una nota stampa dalla Camera di Commercio comasca.

corrado fontana
Foto 1 di 3
corrado fontana
Foto 2 di 3
corrado fontana
Foto 3 di 3

Le altre novità: infopoint in via Albertolli

Non l'unica novità quella di Fontana. Comune di Como, Provincia e Camera di Commercio hanno infatti sottoscritto
l'accordo di collaborazione per l'attivazione, gestione e organizzazione di un unico ufficio di accoglienza e informazione turistica.

Il nuovo infopoint sarà aperto in via Albertolli. Come stabilito nell'accordo, Comune, Provincia e Camera di Commercio concorreranno ciascuno per la quota di 1/3 agli oneri derivanti dal contratto di locazione. L'attività di front office sarà svolta sia dal personale già operante presso lo storico IAT di piazza Cavour, sia dagli operatori dell'associazione C-Lake Today, attuale gestore degli infopoint comunali.

Gli uffici della Provincia stanno programmando la ristrutturazione degli spazi interni, il Comune si sta occupando dell'adeguamento di vetrofanie e totem segnaletici all'immagine coordinata prevista da Regione Lombardia per la rete degli infopoint lombardi.

Infine il Comune ha in programma la riqualificazione di piazza Gobetti con il rifacimento del verde pubblico sulla base del progetto presentato dal Rotary Como, la manutenzione ordinaria dell'impianto di illuminazione e dei corpi
illuminanti a pavimento e aerei, la pulizia straordinaria della pavimentazione.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali