Il Canturino ricorda i suoi defunti

Il Canturino ricorda i suoi defunti
30 Ottobre 2020 ore 19:03

Sabato 31 ottobre il Club Ciclistico Canturino 1902 organizza il Memorial Arturo Gumiero, in ricordo di tutti i defunti che hanno vestito la maglia gialloblù.

Il Canturino ricorda i suoi defunti

Si celebrerà presso il Santuario della Madonna del Ghisallo a Magreglio alle 14.45 la Santa Messa in ricordo di Arturo Gumiero, storico corridore del Canturino purtroppo venuto a mancare quest’anno in primavera. Davvero profondo lo sconforto in cui è caduta l’intera società alla notizia della scomparsa di uno degli amatori più vincenti nelle Gran Fondo di tutta Italia. Al contempo la celebrazione ricorderà anche Valerio Zeffin, portacolori del Canturino facente parte della squadra di otto anni fa che ha incontrato la morte in un tragico incidente su strada mentre si allenava con la maglia gialloblù.

“In quest’occasione, naturalmente, non verranno ricordate solo le figure di Arturo e Valerio – ha commentato il responsabile della comunicazione societaria Mauro Viotti – Ma ci sarà l’opportunità per dedicare un pensiero a tutti gli ex componenti della famiglia del Canturino, dai corridori, allo staff e ai dirigenti”.

Un drappello di appassionati e amici societari, uniti ma rispettando chiaramente tutte le normative e le disposizioni del caso, partirà in sella in direzione Madonna del Ghisallo onorando chi ha fatto parte della sua famiglia e che ora purtroppo non c’è più, lo faranno onorando la passione di tutti loro, il ciclismo.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia