Il Casinò Admiral omaggia la Russia per i Mondiali di calcio
Un omaggio alla Russia con proposte culinarie alternative e tanto divertimento.

Con l’inizio dei mondiali di calcio, il Casinò Admiral di Mendrisio dedica i prossimi 30 giorni alla Russia.
Casinò Admiral in salsa russa tra cucina e concorsi
Per rendere omaggio al Paese che ospita i mondiali di calcio la casa da gioco di Mendrisio ha allestito una proposta gastronomica articolata all’interno del proprio ristorante per rendere onore allo stile di vita della Russia di oggi. Il ristorante ha creato una speciale carta menù che punta su un’offerta di prodotti elitari e ricercati: tartufi, mare e terra di primissima scelta, dolci prelibati e tante bollicine.
Il gioco non passerà in secondo piano. Ogni avventore del ristorante fino al 15 luglio partecipa automaticamente alle estrazioni giornaliere che permettono di vincere premi immediati, da champagne prelibati in formato magnum, a buoni per giocare in sala e per la cena cena. Inoltre, nella magica giornata della finale di calcio di Mosca del 15 luglio, verrà estratto al fischio finale un orologio Rolex Submariner tra tutti gli ospiti partecipanti al concorso "La Russia è Servita".
Tanta musica e gioco
Ovviamente anche il gioco del pallone non mancherà. Tutti gli ospiti dell’Admiral non perderanno neanche un minuto delle quattro partite quotidiane sui campi erbosi russi grazie ai grandi schermi posti in tutte le sale e nello stesso ristorante. Non mancherà neppure l’intrattenimento. Il ristorante omaggerà infatti la sua clientela, durante le serate di venerdì 15 giugno, giovedì 21 giugno, giovedì 5 e domenica 15 luglio, dell’esibizione della soprano Olga Romanko e del sassofonista Claudio Sax.
Inoltre, per quel che riguarda il Casinò, in questi giorni la sala giochi si annovera di un’ulteriore novità: il colpo triplo. Esso permette ai giocatori dei tavoli di american roulette di vincere fino a 70 volte l’importo puntato su un numero pieno. L’Admiral lancerà ulteriori eventi: dalla "Money Shower", la classica cabina doccia con un turbine di banconote per fortunati giocatori, al gioco del "simulatore", che quest’anno sarà sintonizzato sul gioco del calcio.