lega pro

Il Como calcio sfida Grosseto: importante vittoria fuori casa per i lariani

Alle 15 fischio d'inizio del match che vede i lariani allo Stadio Carlo Zecchini.

Il Como calcio sfida Grosseto: importante vittoria fuori casa per i lariani
Cronaca Como città, 20 Dicembre 2020 ore 16:11

Alle 15 di oggi, sabato 20 dicembre 2020, ha preso il via allo stadio Carlo Zecchini la sfida di Serie C tra Como calcio e Grosseto.

Il Como calcio sfida Grosseto fuori casa

Match importante per i lariani che questo pomeriggio si portano in vantaggio sul Grosseto all’8 minuto con un goal del Loco Ferrari che sblocca subito la partita. Si festeggia solo per pochi minuti perché al 13 minuto i padroni di casa pareggiano con una rete di Simeoni che riapre la partita. I lariani non si danno per vinti e allo scadere della prima mezzora il Como 1907 torna in vantaggio grazie ad un’azione di Cicconi ma le emozioni non sono finite. Al 40 minuto il Grosseto pareggia nuovamente con una rete di Boccardi. I lariani possono andare in spogliatoio tirando un sospiro di sollievo: al 44 minuto segna ancora Cicconi su assisti di Bansal-McNulty. La prima frazione di gioco si chiude sul 2 a 3 per i comaschi.

La sfida continua a suon di reti. Al 12 minuto del secondo tempo infatti il Grosseto riesce nuovamente a pareggiare con un goal Sersanti. Non è finita: al 77 minuto di gioco il Como 1907 riesce a tornare in vantaggio con un rigore di Alessandro Gabrielloni. Finisce 3 a 4 per i lariani. 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità