erba

Il Comune di Erba allenta le misure di contenimento per il contrasto del Covid-19

Sospesi dal 1° luglio i servizi a domicilio per over 65 anni.

Il Comune di Erba allenta le misure di contenimento per il contrasto del Covid-19
Erba, 29 Giugno 2020 ore 10:46

Allentamento delle misure di contenimento per il contrasto del Covid-19 in città. L’Amministrazione comunale ha difatti reso noto che a partire dal 1 luglio 2020,  i servizi a domicilio per over 65 anni e famiglie con fragilità attivati con la collaborazione dell’associazione “Lariosoccorso” di Erba all’interno del Progetto “Meglio a casa” sono sospesi.

Sospeso “Meglio a casa” e stop alle domande per la solidarietà alimentare

Oltre allo stop del progetto “Meglio a casa”, con la medesima decorrenza, non sarà possibile presentare domanda per l’accesso alle Misure urgenti di solidarietà alimentare.

“Per chi si trovasse in situazione di bisogno, si ricorda che è sempre possibile presentare richiesta motivata e documentata di contributo economico all’ufficio servizi sociali (tel. 031.615540) nei consueti orari di apertura – spiegano dal Comune di Erba – L’Amministrazione comunale ringrazia tutti i commercianti che hanno aderito alle iniziative e tutti i volontari che con il loro prezioso contributo hanno reso possibile l’effettuazione dei servizi nel periodo di emergenza”.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia