l'omaggio

Il Crotone è in seria A e dedica la promozione a Sergio Mascheroni: il grazie della moglie

La famiglia: "Avevate ragione, Sergio li ha fatti correre anche da lassù”.

Il Crotone è in seria A e dedica la promozione a Sergio Mascheroni: il grazie della moglie
Pubblicato:

Il Crotone è in seria A e dedica la promozione al preparatore atletico comasco mancato lo scorso ottobre, Sergio Mascheroni.

Il Crotone è in seria A e dedica la promozione a Sergio Mascheroni

Originario di Albavilla ma residente a Veniano Mascheroni, conosciuto nel mondo del calcio visto che aveva lavorato anche in casa Milan, è mancato lo scorso ottobre per un incidente in montagna. Oggi il "suo" Crotone, dove lavorava nel periodo in cui è mancato, celebra la promozione in serie A e la dedica proprio a lui.

Mister Stroppa, subito dopo la promozione, ha commentato: "Questa sera con noi manca Sergio Mascheroni che chiaramente avremmo voluto qui vicino a festeggiare insieme a noi e quindi la dedica è sicuramente per lui".

Un grande gesto, fatto con il cuore, che ha ricevuto - come riporta crotonenews.com - il grazie della moglie e dei figli di Sergio.

“Desidero far arrivare a tutta la città i più sentiti complimenti e ringraziamenti da parte mia e dei miei figli - scrivono Manuela e i figli - Un immenso grazie alla società, per me UNICA, e alla squadra: siete davvero speciali, in questo anno ci avete aiutato molto e fatto sentire parte del vostro gruppo. Sergio ha sempre creduto in Voi. Un ringraziamento particolare anche a tutto lo staff, una famiglia per mio marito. E non per ultimi, grazie a voi tifosi che ci riempite il cuore con il vostro calore. Avevate ragione, Sergio li ha fatti correre anche da lassù”.

Seguici sui nostri canali