l'omaggio

Il Crotone è in seria A e dedica la promozione a Sergio Mascheroni: il grazie della moglie

La famiglia: "Avevate ragione, Sergio li ha fatti correre anche da lassù”.

Il Crotone è in seria A e dedica la promozione a Sergio Mascheroni: il grazie della moglie
Erba, 25 Luglio 2020 ore 16:58

Il Crotone è in seria A e dedica la promozione al preparatore atletico comasco mancato lo scorso ottobre, Sergio Mascheroni.

Il Crotone è in seria A e dedica la promozione a Sergio Mascheroni

Originario di Albavilla ma residente a Veniano Mascheroni, conosciuto nel mondo del calcio visto che aveva lavorato anche in casa Milan, è mancato lo scorso ottobre per un incidente in montagna. Oggi il “suo” Crotone, dove lavorava nel periodo in cui è mancato, celebra la promozione in serie A e la dedica proprio a lui.

Mister Stroppa, subito dopo la promozione, ha commentato: “Questa sera con noi manca Sergio Mascheroni che chiaramente avremmo voluto qui vicino a festeggiare insieme a noi e quindi la dedica è sicuramente per lui”.

Un grande gesto, fatto con il cuore, che ha ricevuto – come riporta crotonenews.com – il grazie della moglie e dei figli di Sergio.

“Desidero far arrivare a tutta la città i più sentiti complimenti e ringraziamenti da parte mia e dei miei figli – scrivono Manuela e i figli – Un immenso grazie alla società, per me UNICA, e alla squadra: siete davvero speciali, in questo anno ci avete aiutato molto e fatto sentire parte del vostro gruppo. Sergio ha sempre creduto in Voi. Un ringraziamento particolare anche a tutto lo staff, una famiglia per mio marito. E non per ultimi, grazie a voi tifosi che ci riempite il cuore con il vostro calore. Avevate ragione, Sergio li ha fatti correre anche da lassù”.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia