Il Festival del disegno “sbarca” al Segrino

L'evento in collaborazione con Fabriano e Il Parco Lago Segrino il 23 settembre.

Il Festival del disegno “sbarca” al Segrino

Torna il Festival del disegno domenica 23 settembre. La 3′ edizione del Festival del disegno “The Big Draw”, in collaborazione con Fabriano e Il Parco Lago Segrino, si terrà presso il Centro Visitatori a Longone al Segrino in via Panigatti (la casetta rossa a fianco del lido Aquilegia).

Festival del disegno: giornata dedicata all’arte

Dalle 9,30 e per tutto il pomeriggio si alterneranno,circa ogni ora, laboratori a rotazione. Lettura ad alta voce di poesie e racconti a cura di Alberto e Daniela Riolo. Acquerelli all’aria aperta con Claudia Crippa. Collage con carte “stappate ” con Lavinia Martinelli. Inoltre si realizzeranno cartoline postali uniche ed originali con le immagine evocate dai racconti e poesie ascoltate comodamente seduti e sdraiati ai piedi del grande Faggio.

Ecco come partecipare

Verrà richiesto un contributo di € 8 a persona per accedere all’area del festival e partecipare alle varie attività.
Ci si iscrive all’ingresso e volendo si può prenotare la propria partecipazione telefonicamente al 3495706048, i posti sono limitati
Durante il pomeriggio a partire dalle 16 circa, ad Aquilegia, Regata delle “Lucie” e possibilità di un aperitivo in un luogo di incantevole bellezza.