Un dolce gesto

Il gran cuore della Croce Verde: donate le uova di Pasqua ai bimbi in ospedale

I volontari hanno consegnato più di 140 uova di Pasqua alle pediatrie di Lecco e Merate, Erba e al reparto numero 2 della Nostra Famiglia di Bosisio Parini.

Il gran cuore della Croce Verde: donate le uova di Pasqua ai bimbi in ospedale
Pubblicato:

Il gran cuore della Croce Verde: donate le uova di Pasqua ai bimbi in ospedale per regalare loro un momento di gioia e dolcezza.

Donate le uova di pasqua ai bimbi in ospedale

Al termine della campagna realizzata solo attraverso i social network che ha portato alla distribuzione ai cittadini di 1.400 Uova Solidali, Croce Verde ha potuto consegnare alle pediatrie di Erba, Lecco e Merate e al reparto numero  2 della Nostra Famiglia di Bosisio Parini più di 140 uova di Pasqua, firmate ICAM.

“Ringraziamo  di cuore a chi ha partecipato all’iniziativa che ha ottenuto un successo anche superiore alle attese – dice la responsabile degli eventi dell’associazione Paola Corti – Ci auguriamo che per i piccoli pazienti e per gli operatori sanitari impegnati, questa Pasqua possa essere un po’ più dolce”.

Le offerte raccolte dalla distribuzione delle uova saranno destinate all’acquisto di un nuovo automezzo adibito ai servizi sanitari semplici.

Seguici sui nostri canali