Il Lago di Como fa tappa al Bit al Milano. Rossotti: "L'occasione per far scoprire il nostro territorio"
Il brand del territorio sarà dal 10 al 12 febbraio allo stand di Regione Lombardia nel polo fieristico di Fieramilanocity.
Il Lago di Como sarà presente al Bit, Borsa Internazionale del Turismo, di Milano con un desk allo stand della Regione Lombardia.
Il Lago di Como al Bit: "Luogo ideale per incontro tra domanda e offerta"
La Bit quest'anno si svolgerà dal 10 al 12 febbraio nel polo fieristico di Fieramilanocity. Oltre a distribuire materiale istituzionale e informativo sulle proposte culturali e museali, anche di associazioni/consorzi di operatori turistici, il nostro territorio sarà presentato nell'ambito del sistema del Lago di Como in uno dei più importanti appuntamenti di settore. Lo stand sarà nel padiglione 3, area Leisure Italia, ingresso da Porta Colleoni e Porta Teodorico.
"Questo evento rappresenta per il nostro sistema territoriale - dichiara l'assessore al Turismo del Comune di Como Simona Rossotti - un luogo ideale per l'incontro tra domanda e offerta del turismo internazionale. Ci saranno appuntamenti prefissati, momenti di incontro e di confronto con altri operatori, occasioni di farsi scoprire e promuoversi direttamente a un pubblico interessato a nuove destinazioni e proposte".
TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU