novità

Il negozio vicino, l'iniziativa di Confcommercio Como 

Si tratta di una piattaforma per trovare con facilità le attività che offrono il servizio di consegna a domicilio

Il negozio vicino, l'iniziativa di Confcommercio Como 
Pubblicato:
Aggiornato:

Un progetto per aiutare i consumatori a trovare gli esercenti che consegnano a domicilio: è l'iniziativa adottata dai Giovani Imprenditori di Confcommercio Como.

Il negozio vicino, l'iniziativa di Confcommercio Como

L’iniziativa lanciata dai Giovani Imprenditori di Confcommercio Como – che riprende il progetto nazionale dei Giovani Imprenditori – è mirata ad aiutare cittadini e consumatori a trovare i negozi di vicinato che portano spesa alimentare e altri prodotti a domicilio. Si tratta di una piattaforma web gratuita - www.ilnegoziovicino.it - che dà visibilità agli esercizi commerciali che aderiscono
all’iniziativa da tutta la provincia fino a livello nazionale, sia a quelli che oggi sono aperti al pubblico, sia a quelli che per ora possono realizzare solo il delivery, dando la possibilità al consumatore di ordinare telefonicamente e di ricevere direttamente i prodotti a domicilio.

“Siamo veramente fieri di questo progetto che condividiamo con i colleghi Giovani imprenditori nazionali che, in questa situazione, hanno messo a disposizione di tutte le imprese del territorio, offendo uno straordinario strumento di facile utilizzo”, spiega Davide Carnevali, presidente provinciale dei Giovani Imprenditori di Confcommercio Como. "Il negozio di vicinato, soprattutto in questo periodo di grandissima difficoltà, sta dimostrando il proprio ruolo sociale, sostenendo anche chi è più fragile grazie alla presenza capillare nelle grandi città, ma anche nei grandi e piccoli paesi".

Per iscriversi o per ordinare basta un click www.ilnegoziovicino.it oppure contattare direttamente gli uffici di Confcommercio Como al numero 031/2441.

Seguici sui nostri canali