"Il paese dei raccontatori": teatro di narrazione per bambini e adulti
XIX festival della narrazione, Mariano Comense.

Da venerdì 15 giugno a venerdì 13 luglio, in occasione del XIX festival della narrazione, si terranno gli incontri dell'evento "Il paese dei raccontatori", teatro di narrazione dedicato a bambini e adulti a Mariano Comense.
Tutti gli incontri in programma
Gli incontri per i bambini saranno:
Venerdì 15 giugno, alle 21, in Corte Citterio di Perticato di via Cadorna, "Lingua Blu" di Giuseppe Di Bello, (ispirato a "Le Streghe" di Roald Dahl). Organizzato da Compagnia Anfiteatro (in caso di pioggia, l'incontro si terrà al Palazzetto dello Sport di Perticato); sabato 30 giugno, alle 18, al Parco Falcone e Borsellino in via Sant'Ambrogio, "Il Principe Povero" di Stefano Andreoli, con Marco Continanza e Stefano Andreoli. Organizzato da Teatro Città Murata (in caso di pioggia, l'incontro si terrà alla Sala Civica di Piazza Roma 52).
Gli incontri per gli adulti saranno:
Venerdì 22 giugno, alle 21, a Cascina Mordina in via Sant'Agostino, "Giobbe, storia di un uomo semplice" dal romanzo di Joseph Roth, adattamento e regia di Francesco Niccolini con Roberto Anglisani, (in caso di pioggia, l'incontro si terrà alla Sala Civica di Piazza Roma 52); venerdì 13 luglio, alle 21, a Villa Sormani, "Digiunando davanti al mare" regia di Fabrizio Saccomanno, con Giuseppe Semeraro. Organizzato da Principio Attivo Teatro (in caso di pioggia, l'incontro si terrà all'interno della villa).