Il presidente della Camera penale di Como-Lecco attacca il Governo su Spazzacorrotti ed emergenza carceraria VIDEO
A parlare in un video è Edoardo Pacia.

Attacco durissimo da parte del presidente della Camera penale di Como e Lecco, Edoardo Pacia, nei confronti del Governo.
Le parole del presidente della Camera penale di Como-Lecco
"La misura è colma. Avete creato una barbarie giuridica con la legge che avete chiamato Spazzacorrotti, tanto sbandierata e già spazzata via in buona parte lei stessa. Avete partorito, urlato e licenziato il mostro che porta ad abolire la prescrizione dopo la sentenza di prima grado, sostanzialmente solo per i reati bagatellari, facendo credere a chi non ha le competenze che questo renderà certo le pente, ma sapendo che porterà solo ingiustizia per tutti: colpevoli, innocenti e persone offese. Tutti trattati come carne da macello".
Sull'emergenza carceraria: "Continuate ad ignorarla totalmente, adesso in Lombardia ci additate come gli untori che svolgendo la loro attività dei loro studi, alimenterebbero i contagi. Voi coi vostri proclami avete creato uno stato di allerta tale per cui, fuori dai supermercati, si creano code per centinaia di metri. Poi dentro al supermercato, nonostante gli slalom, i contatti ci sono e sono inevitabili", ha spiegato Pacia.
GUARDA IL VIDEO INTEGRALE
https://www.facebook.com/camerapenale.comolecco/videos/220320229026305/