Cronaca
l'attacco

Il presidente della Camera penale di Como-Lecco attacca il Governo su Spazzacorrotti ed emergenza carceraria VIDEO

A parlare in un video è Edoardo Pacia.

Il presidente della Camera penale di Como-Lecco attacca il Governo su Spazzacorrotti ed emergenza carceraria VIDEO
Cronaca Como città, 23 Marzo 2020 ore 14:32

Attacco durissimo da parte del presidente della Camera penale di Como e Lecco, Edoardo Pacia, nei confronti del Governo.

Le parole del presidente della Camera penale di Como-Lecco

"La misura è colma. Avete creato una barbarie giuridica con la legge che avete chiamato Spazzacorrotti, tanto sbandierata e già spazzata via in buona parte lei stessa. Avete partorito, urlato e licenziato il mostro che porta ad abolire la prescrizione dopo la sentenza di prima grado, sostanzialmente solo per i reati bagatellari, facendo credere a chi non ha le competenze che questo renderà certo le pente, ma sapendo che porterà solo ingiustizia per tutti: colpevoli, innocenti e persone offese. Tutti trattati come carne da macello".

Sull'emergenza carceraria: "Continuate ad ignorarla totalmente, adesso in Lombardia ci additate come gli untori che svolgendo la loro attività dei loro studi, alimenterebbero i contagi. Voi coi vostri proclami avete creato uno stato di allerta tale per cui, fuori dai supermercati, si creano code per centinaia di metri. Poi dentro al supermercato, nonostante gli slalom, i contatti ci sono e sono inevitabili", ha spiegato Pacia.

GUARDA IL VIDEO INTEGRALE 

Camera penale di Como e Lecco! #noicisiamo Il Presidente Pacia con toni severi e critici contro il Governo attuale.Grande Pres!!!

Pubblicato da Camera Penale di Como e Lecco su Lunedì 23 marzo 2020

Necrologie