Il vice Ministro all'Interno Matteo Mauri gira per il Comasco: dopo Alzate, l'arrivo in Prefettura

Ad Alzate l'onorevole è stato accolto dal sindaco Mario Anastasia. Poi l'incontro in Prefettura.

Il vice Ministro all'Interno Matteo Mauri gira per il Comasco: dopo Alzate, l'arrivo in Prefettura
Pubblicato:
Aggiornato:

Questa mattina, lunedì 20 gennaio, il vice Ministro all’Interno, onorevole Matteo Mauri, ha fatto tappa anche ad Alzate Brianza nell'ambito di una serie di incontri istituzionali che il numero due di Luciana Lamorgese terrà in provincia di Como.

Il vice Ministro ad Alzate e il programma nel Comasco

Il vice Ministro è giunto in paese intorno alle 8.30 ed è stato accolto dal sindaco di Alzate, Mario Anastasia, unitamente ai sindaci dei Comuni di Capiago Intimiano, Orsenigo, Montorfano, Brenna, Anzano del Parco e Alserio e al personale del Corpo di Polizia Intercomunale Briantea.

A metà mattinata l’onorevole Mauri si è recato in Prefettura, dove ha incontrato per un tavolo tecnico il Prefetto Ignazio Coccia, il sindaco di Como Mario Landriscina, il presidente della Provincia Fiorenzo Bongiasca, i responsabili Provinciali delle Forze di Polizia e il Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco. Alle 12.40 si sposterà presso il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco, per una visita alla struttura.

prefetto, viceministro matteo mauri, mario landriscina
Foto 1 di 3
tavolo prefettura con viceministro mauri
Foto 2 di 3
tavolo prefettura con viceministro mauri
Foto 3 di 3

Nel pomeriggio, invece, si trasferirà a Dizzasco, dove alle 15 incontrerà i sindaci dei Comuni della Valle Intelvi e, a seguire, a Olgiate Comasco, dove intorno alle 17 incontrerà il sindaco.

Seguici sui nostri canali