Lieto Fine

Il video del camionista che salva un cagnolino sulla SS36

Il cane è stato recuperato e grazie alla medaglietta presente sul collare sono stati individuati e contattati i proprietari che hanno potuto così riabbracciarlo sano e salvo.

Pubblicato:

Una bella storia a lieto fine quella del cagnolino disorientato e ritrovatosi ad evitare le automobili sulla SS36 nei pressi di Inverigo. Ha rischiato la su vita, ma è stato salvato prima da un camionista che gli ha fatto da scudo e poi dall'intervento di una giovane donna, del personale dell'Anas e della forze dell'ordine.

Il video del camionista che salva un cagnolino sulla SS36

@dayong13

#cane#caneautostrada #camionistiperpassione❤

♬ Babel (Remix) - 染哥

 

Slalom tra auto

Un pericolosissimo slalom tra auto quello del quattro zampe che, terrorizzato dalle vetture, non riusciva a uscire dalla strada a scorrimento veloce (una delle più pericolose d'Italia) tra il tratto brianzolo e quello lecchese. Così il camionista si è messo nella sua scia. Ha rallentato e lo ha seguito passo passo facendogli letteralmente da scorta e impedendo che le auto investirlo e travolgerlo.  La vicenda, come detto si è conclusa positivamente anche grazie all'intervento di una automobilista che si è fermata e ha cercato di attirare il cane.

Sono poi stati contattati sia i tecnici dell'Anas che gli agenti della Polizia Stradale. L'animale è stato recuperato e grazie alla medaglietta presente sul collare sono stati individuati e contattati i proprietari che hanno potuto così riabbracciarlo sano e salvo.

Seguici sui nostri canali