Imbocca la Valassina contromano, multato un anziano
Un pensionato di 82 anni è entrato in Valassina contromano e ha seminato il panico per diversi chilometri.
Imbocca la Valassina contromano e percorre diversi chilometri, multato un anziano residente a Desio. A riportarlo è Giornaledimonza.it.
Multato un anziano di Desio
Le prime segnalazioni sono arrivate intorno alle 8 di domenica mattina. Un pensionato di 82 anni è entrato in Valassina contromano e ha seminato il panico per diversi chilometri. Attimi di paura sulla carreggiata Nord dell’arteria stradale che collega Milano a Lecco. Protagonista del fatto un anziano bordo di una Fiat Panda di colore bianco.
La segnalazione alla Polstrada
La prima chiamata è arriva alla centrale operativa della Polstrada di Novate. Ne sono seguite diverse di automobilisti che hanno notato la Fiat Panda viaggiare in contromano sulla carreggiata Nord. Gli agenti della Polizia stradale hanno subito diramato un’allerta attivando i pannelli luminosi e intervenendo con diverse volanti.
L’anziano rintracciato a Lissone
Gli agenti sono riusciti a rintracciare l’anziano all’altezza di Lissone e a fermarlo prima che potesse accadere qualche incidente. Si tratta di un pensionato residente a Desio al quale è stata ritirata la patente. Oltre a una multa di 382 euro.