In biblioteca a Mariano il posto vacante coperto da una nuova Dote Comune
Il Comune di Mariano Comense ha reso pubblica la graduatoria

Il Comune di Mariano Comense ha reso pubblica la graduatoria del programma DoteComune al quale è stato possibile presentare la domanda entro l'11 dicembre.
In biblioteca a Mariano il posto vacante coperto da una nuova Dote Comune
La partecipante selezionata al programma DoteComune, della durata di dodici mesi presso il Settore Servizi Culturali - Biblioteca è la 26enne Elena Ciurleo.
DoteComune è un’opportunità per avvicinare i cittadini alla Pubblica Amministrazione locale attraverso iniziative di formazione continua che si svolgono prevalentemente nei Comuni.
Gli Enti coinvolti offrono ai cittadini la possibilità di sperimentarsi in percorsi professionalizzanti presso le proprie strutture, garantendo un affiancamento costante durante la formazione sul campo e l’accesso a un piano di studi personalizzato di formazione in aula. Al termine del percorso formativo, di tirocinio extracurricolare, è prevista la certificazione delle competenze professionali acquisite.
Fanno parte del network di DoteComune la Regione Lombardia e ANCI Lombardia, gli Enti locali “ospitanti” sedi di tirocinio e AnciLab ente “promotore” dei progetti.
TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU