Cronaca
sull'edizione cartacea

In edicola con il Giornale di Cantù, di Olgiate e di Erba l'autocertificazione da ritagliare

Nella stessa pagina un approfondito vademecum con le domande più frequenti sul Covid-19.

In edicola con il Giornale di Cantù, di Olgiate e di Erba l'autocertificazione da ritagliare
Cronaca Canturino, 04 Aprile 2020 ore 11:57

I nostri settimanali - Giornale di Cantù, Giornale di Erba e Giornale di Olgiate - come di consueto anche questo sabato, 4 aprile 2020, sono in edicola per voi. In alternativa, se non potete uscire, trovate l'edizione sfogliabile online a un prezzo speciale.

Con il Giornale di Cantù, di Olgiate e di Erba l'autocertificazione da ritagliare

Anche questa settimana trovate un ampio approfondimento sul coronavirus nel Comasco, con storie, volti, notizie, racconti di chi è coinvolto nell'emergenza.

In questa edizione, a pagina 22, trovate anche un approfondito vademecum sul Covid 19 con risposte alle domande più comuni: cos'è il Covid 19, quali sono i sintomi, chi posso contattare in caso di bisogno, quali sono le regole della prevenzione. Inoltre trovate a vostra disposizione da ritagliare anche l'ultima versione dell'autocertificazione da compilare in caso abbiate necessità di uscire da casa. Un pensiero per chi non ha possibilità di stamparla a casa.

Vi ricordiamo però che è consentito uscire dalla propria abitazione solo per COMPROVATE ESIGENZE LAVORATIVE, ASSOLUTA URGENZA, SITUAZIONE DI NECESSITA’, MOTIVI DI SALUTE.

Necrologie