In fiamme il box, bruciano auto, moto e anche un gommone
E' accaduto alle 14 a San Fermo della Battaglia, una persona è rimasta intossicata e ricoverata in ospedale. Resi inagibili garage e appartamento

In fiamme il box e i locali interrati in un'abitazione di San Fermo della Battaglia, distrutte due auro, due moto e un gommone. La proprietaria di casa intossicata dai fumi respirati è finita in ospedale.
Box in fiamme anche un gomme divorato dal fuoco
Si sono vissuti momenti di grande apprensione oggi, domenica 28 novembre, intorno alle 14 in via Mazzini a San Fermo della Battaglia in località Cavallasca dove le fiamme hanno divorato un box e gli annessi locali interrati. L'incendio ha interessato i locali e il contenuto: due auto, due motociclette e un gommone. I box e l'appartamento al piano superiore sono stati resi inagibili.



Intossicata una donna
Massiccio è stato il dispiegamento dei Vigili del fuoco: tre le squadre intervenute provenienti dal comando di Como e dal distaccamento di Appiano che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza lo stabile. Una persona, la proprietaria dell'abitazione, è rimasta intossicata. Soccorsa dal personale del 118 è stata ricoverata in ospedale.
In corso le indagini per ricostruire la dinamica e le cause del rogo.