Cerimonia

Inaugurato il "nuovo" municipio di Anzano

La nuova sala consiliare è stata intitolata ai giudici Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, a ricordare il trentesimo anniversario dalle stragi di Capaci e via D’Amelio.

Inaugurato il "nuovo" municipio di Anzano
Pubblicato:
Aggiornato:

Anzano, ecco il "nuovo" municipio

Ecco il "nuovo" municipio

Come annunciato nelle scorse settimane dal Comune, oggi è un giorno importante per Anzano dove si è svolta l'inaugurazione del Municipio rinnovato e ristrutturato. La cerimonia è iniziata  alle 10.30 con  la benedizione, il taglio del nastro e il discorso del sindaco Alberto Rivetti, accompagnato dal Corpo musicale anzanese «Giuseppe Verdi». Nel corso della cerimonia si è svolta l'intitolazione della nuova sala consiliare ai giudici Giovanni Falcone e Paolo Borsellino con una targa, a ricordare il trentesimo anniversario dalle stragi di Capaci e via D’Amelio.

Consegnate le borse di studio

Alla cerimonia sono presenti anche amministratori del territorio e il Prefetto di Como.  Il momento di festa prosegue con la cerimonia delle borse di studio agli anzanesi meritevoli.

Sono stati inoltre assegnati  gli spazi dedicati alle associazioni locali al primo piano, con la consegna delle chiavi ai presidenti e rappresentanti dei sodalizi. Lo spazio dedicato alla Consulta giovani «Quelli che av-Anzano», come già annunciato dall’Amministrazione comunale nei giorni scorsi, sarà intitolato alla memoria di Jhonathan Uberti.

Seguici sui nostri canali