Cronaca

Incendi in Sardegna: Zoffili minacciato sul web

E' accaduto dopo che il deputato erbese aveva condiviso l'iban per la raccolta fondi promossa dalla Lega per aiutare le popolazioni colpite.

Incendi in Sardegna: Zoffili minacciato sul web
Pubblicato:

"Ti mando un bonifico sotto forma di coltelli pattadesi".

Volano insulti e minacce

Il deputato erbese Eugenio Zoffili è stato minacciato sul web dopo aver postato l'appello a donare per sostenere gli aiuti a favore delle comunità colpite dagli incendi in Sardegna. L'esponente della Lega, che è stato commissario regionale per il partito in terra sarda, ha condiviso sulla sua pagina Facebook l'iban per la raccolta fondi legata all'emergenza incendi promossa dalla Lega Sardegna per Salvini premier. E subito sono partiti attacchi e minacce.

"Lurido verme"

Zoffili ha promesso querele contro chi lo ha attaccato senza mezzi termini e in modo pesante sul web. In particolare  l'erbese si è scagliato contro chi lo ha minacciato pesantemente. Ecco le parole: "Prepara il portafoglio che ti mando un bonifico sottoforma di coltelli pattadesi da passarti in gola lurido verme".  Secca la risposta di Zoffili: "Come dice Matteo, all'odio rispondiamo con l'amore. E una querela".

Seguici sui nostri canali