Menu
Cerca

Incendio alla piscina Sinigaglia: tre persone coinvolte. FOTO

Attimi di paura per un incendio alla piscina Sinigaglia a Como. Tre le persone evacuate dopo che la sauna della piscina aveva preso fuoco.

Incendio alla piscina Sinigaglia: tre persone coinvolte. FOTO
Cronaca 06 Settembre 2017 ore 12:20

Intervento d'urgenza ieri sera, 5 agosto 2017, per i Vigili del fuoco. C'è stato infatti un principio di incendio alla piscina Sinigaglia a Como. Tre le persone coinvolte che però non sarebbero state in pericolo di vita.

Incendio al Sinigaglia: paura nella sauna della piscina

Ieri sera, poco prima delle ore 21.00, sono stati chiamati d'urgenza i Vigili del fuoco di Como per intervenire alla piscina comunale Sinigaglia di Como. C'era infatti un principio di incendio all'interno della sauna della struttura. Tre le persone coinvolte che i pompieri hanno messo in salvo: un uomo di 31 anni e due donne, una di 41 e una 35 anni. I presenti sono stati evacuati e fortunatamente non c'è stato nessun ferito. Solo una persona è stata portata al Pronto soccorso per accertamenti.

Vista la particolarità della situazione e il luogo pubblico dell'accaduto, sono stati allertati anche Ats Insubria di Como, la Questura e i Carabinieri.

Di seguito le foto dal luogo dell'incendio.

4 foto Sfoglia la gallery
Necrologie