Incendio alla Limonta soccorsi sul posto

Soccorsi cinque dipendenti, nessun ferito grave.

Incendio alla Limonta soccorsi sul posto
Pubblicato:
Aggiornato:

Incendio alla Limonta spa di Costa Masnaga nella serata di venerdì 9 gennaio. Sul posto diversi mezzi dei Vigili del Fuoco, soccorsi 5 dipendenti.

Incendio alla Limonta di Costa Masnaga

Le fiamme sono divampate all'interno di un reparto dell'azienda di Costa Masnaga pochissimi minuti prima delle 21. Secondo le primissime informazioni raccolte pare che l'incendio sia riconducibile a un filtro di un macchinario, che ha improvvisamente preso fuoco. Immediato l'allarme da parte dell'azienda e sul posto si sono precipitati i Vigili del Fuoco di Lecco, Seregno e di Erba. A causa dell'incendio sono state soccorsi cinque dipendenti dell'azienda di età compresa tra i 30 e i 57 anni. Nessuno fortunatamente è rimasto ferito in modo grave e l'intervento delle ambulanze è stato in codice giallo. Alla Limonta sono intervenuti i soccorritori del Lario soccorso di Erba, la Croce Bianca di Mariano Comense e la Croce Verde di Bosisio Parini.

In via Cesare Battisti anche i Carabinieri della stazione di Costa Masnaga, a cui spetterà stabilire la dinamica dell'incidente.

Seguici sui nostri canali