Incidente a Cantù: grave scontro tra auto e moto in via Como. FOTO

Un incidente a Cantù nel pomeriggio ha bloccato il traffico in via Como. Grave lo scontro tra auto e moto che ha richiesto l'intervento dell'elisoccorso.

Incidente a Cantù: grave scontro tra auto e moto in via Como. FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Un brutto incidente a Cantù poco dopo le 14.00 di oggi pomeriggio. Lo scontro infatti ha coinvolto un'automobile e una moto in via Como, all'altezza del civico 1. Immediato l'intervento dell'ambulanza e dell'automedica. Forse per la gravità della situazione trovata appena i soccorsi sono arrivati sul posto, pochi minuti dopo è giunto sul luogo anche l'elisoccorso.

Incidente a Cantù: la prima ricostruzione

Grave la situazione sul posto dell'incidente. Tutti i soccorsi infatti sono stati allertati in codice rosso. Dai primi rilevamenti in loco però sembrerebbe che l'uomo coinvolto nell'incidente, 52 anni, sia cosciente e abbia risposto positivamente subito dopo l'impatto col suolo. Al momento è sull'ambulanza per le prime cure.

Secondo una prima ricostruzione dell'incidente, entrambi i veicoli arrivavano dalla direzione di Como verso Cantù. La moto era in fase di sorpasso ma la conducente della Polo, una donna, ha comunque svoltato a sinistra per girare verso la strada sterrata, non accorgendosi del sopraggiungere della moto. L'impatto è stato inevitabile. L'auto infatti ha segni evidenti di impatto sulla fiancata sinistra.

Lievi rallentamenti al traffico

Immediato anche l'arrivo sul luogo dell'incidente della Polizia Locale che subito si è messa all'opera per dirigere il traffico. Su via Como quindi la Locale sta dirigendo il traffico a corsie alternate. Per il momento non si è creato molto traffico, qualche rallentamento in prossimità della zona dell'incidente.

Di seguito le foto dal luogo dell'incidente a Cantù.

IMG-20170623-WA0007
Foto 1 di 4
IMG-20170623-WA0008
Foto 2 di 4
IMG-20170623-WA0010
Foto 3 di 4
IMG-20170623-WA0012
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali