Incidente a Cantù: si ribalta con l'auto e finisce nel parcheggio del Bennet SIRENE DI NOTTE

L'automobile ha completamente divelto il guard rail ed è finita nel posteggio del centro commerciale.

Incidente a Cantù: si ribalta con l'auto e finisce nel parcheggio del Bennet SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente a Cantù: un'automobile è finita fuori strada dopo aver tranciato il guard rail in Corso Europa.

Incidente a Cantù: ribaltamento in Corso Europa

Attimi di paura questa mattina, domenica 25 novembre, all'alba. Un automobilista, del quale al momento non si conoscono le generalità, è infatti finito fuori strada con la propria auto in Corso Europa a Cantù, intorno alle 6. Per cause ancora da delineare il conducente ha perso il controllo del proprio mezzo, ha tranciato il guard rail e ribaltandosi ha finito la sua corsa nel parcheggio del Bennet.

Sul posto sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco, un'ambulanza della Croce verde di Fino Mornasco e un'auto medica ma miracolosamente il conducente è uscito illeso dallo schianto tanto che non è stato nemmeno trasportato in ospedale. Sul luogo dell'incidente anche i Carabinieri di Cantù che dovranno stabilire le cause dell'incidente.

Altri due incidenti nella notte

Nella notte ci sono stati altri due incidenti stradali, fortunatamente non gravi. Il primo si è verificato poco prima delle 23 a Valmorea e tre persone sono rimaste ferite: due ragazze di 18 e 23 anni e un giovane di 19. In via Giuseppe Parini sono intervenute un'ambulanza della Croce rossa di Uggiate Trevano e un'auto medica che hanno trasportato all'ospedale di Varese in codice giallo uno dei feriti. Per delineare cosa è accaduto anche i Carabinieri.

Il secondo si è invece verificato a Cantù in via al Monte. In questo caso un giovane di 25 anni alla guida del suo mezzo è finito contro un ostacolo; il giovane è stato trasportato in codice verde per accertamenti all'ospedale di Cantù da un'ambulanza della Cri cittadina. Sul posto i Carabinieri della città brianzola.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Foto di Michele Mantuano

Seguici sui nostri canali