Menu
Cerca

Incidente a Como con ribaltamento: diverse persone coinvolte

Grosso incidente a Como questa mattina che ha coinvolto tre persone. Immediato l'intervento dei soccorsi sul posto per aiutare le vittime.

Incidente a Como con ribaltamento: diverse persone coinvolte
Cronaca 13 Luglio 2017 ore 08:30

Un grosso incidente a Como questa mattina intorno alle 7.30. Il luogo del sinistro, avvenuto nel pieno dell’ora di punta, è via Gallio Tolomeo, poco distante dall’incrocio del Collegio Gallio. Lì due auto si sarebbero scontrate con tale forza da portare una delle due al ribaltamento, finendo dalla carreggiata sul marciapiede. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri di Como per i primi rilevamenti e l’ordine pubblico, i Vigili del Fuoco per aiutare le persone rimaste incastrate tra le lamiere e diverse ambulanze per soccorrere i feriti.

Tantissime le persone che si sono fermate a bordo strada a vedere quanto era accaduto. Inoltre le due auto coinvolte nello scontro hanno bloccato il flusso stradale e per questo hanno cominciato a crearsi diverse code.

Incidente a Como: molti i feriti nello scontro

Dalle prime informazioni arrivate sarebbero cinque le persone coinvolte nell’incidente a Como in via Gallio Tolomeo. A rimanere feriti nell’incidente sarebbero infatti stati una donna di 30 anni, una di 48 e una di 66 ma anche un’altra persona di 72 anni e un uomo di 77. Grave ad ogni modo la situazione visto che i soccorsi sono stati allertati in codice rosso. Ora le ambulanze stanno trasportando i feriti in ospedale, i quali non sembrerebbero in pericolo di vita.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Necrologie
Idee & Consigli