Incidente a Como in via Cernobbio: serata dalla viabilità congestionata

Serata difficile per la viabilità comasca, che ha dovuto affrontare diversi sinistri. L'ultimo incidente a Como in via Cernobbio.

Incidente a Como in via Cernobbio: serata dalla viabilità congestionata
03 Ottobre 2017 ore 21:01

Serata difficile per la viabilità comasca. Diversi infatti gli incidenti che, nel traffico dell’ora di punta serale, l’hanno congestionata. L’ultimo incidente a Como in via Cernobbio.

Incidente a Como: scontro tra auto e moto

Intorno alle 20 di questa sera i soccorsi sono stati allertati in codice rosso per un sinistro tra automobile e motocicletta in via Cernobbio a Como. Secondo le prime informazioni raccolte sarebbe rimasto coinvolto un 21enne, poi trasportato in ospedale in serie condizioni ma non in pericolo di vita. Lo scontro sarebbe avvenuto dopo il lido di Villa Olmo, all’altezza delle serre del parco del Grumello.

Una serata congestionata

Non una serata dalla viabilità regolare quella di questa sera. L’incidente di via Cernobbio è solo l’ultimo di una serie che si sono susseguiti nel tardo pomeriggio. Verso le 19 a Casnate con Bernate, sulla provinciale dei Giovi, a scontrarsi sono state sempre un’auto e una moto. Ad avere la peggio è stato un giovane di 17 anni, trasportato al Sant’Anna in codice giallo. Intorno alle ore 18 inoltre sulla ss342 c’è stato un altro scontro tra motociclo e vettura che ha visto arrivare all’ospedale un uomo di 58 anni. Poco prima, intorno alle 17.30, a Tavernerio due donne in automobile si sono scontrate sulla provinciale. Nessuna fortunatamente è rimasta ferita gravemente.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia