Incidente a Como pirata della strada tenta la fuga ma viene bloccato dai passanti

"L'automobilista che ha provocato l'incidente ha cercato di scappare ma dopo 50 metri è stato bloccato" ci ha spiegato un testimone.

Incidente a Como pirata della strada tenta la fuga ma viene bloccato dai passanti

Ieri sera, martedì 2 aprile 2019, c’è stato un incidente a Como in viale Innocenzo XI.

Incidente a Como pirata della strada tenta la fuga

L’impatto tra due vetture è avvenuto intorno alle 23.30 in viale Innocenzo XI a Como. Una donna di 37 anni è rimasta incastrata nell’auto. Sul posto quindi, oltre i sanitari, sono intervenuti anche i Vigili del fuoco per liberarla. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto una Fiat 500 sarebbe sfrecciata ad alta velocità con il semaforo rosso. Dopo poco c’è stato l’impatto con un’altra auto. L’automobilista che ha provocato l’incidente ha provato a scappare ma dopo pochi metri è stato bloccato da un gruppo di passanti e in seconda battuta dalla Polizia locale, accorsa in zona per i rilievi del caso. La donna, ferita, è stata trasportata in ospedale in codice giallo.

Il racconto: “La 500 è sfrecciata col rosso”

Un testimone dell’accaduto, che ha chiesto di restare anonimo, ci ha raccontato: “Mi trovavo a piedi all’incrocio di via Gallio. Stavo attraversando per andare a prendere la mia auto quando ho visto una 500 passare a piena velocità con semaforo rosso. Qualche secondo dopo ho sentito boom e ho visto la 500 andare da destra, a sinistra dove è poi finita. Ho preso la macchina e sono andato sul posto. Il ragazzo era alquanto confuso, tra alcol e botta. Ha chiesto a noi passanti quanto ci dovesse per far finire tutto, e poi ha provato a scappare ma non ha fatto 50 metri che un gruppo lo ha preso immediatamente e la Locale lo ha bloccato secondariamente”.