Incidente a Dizzasco: è deceduto l'85enne coinvolto nello scontro di ieri
L'incidente si era verificato intorno alle 9, quando sulla Sp 13, nella frazione di Muronico, c'è stato un frontale tra due auto
Non ce l'ha fatta l'85enne, Alfredo Maglia, che era rimasto coinvolto nell'incidente di ieri, martedì 14 novembre 2023, a Dizzasco. Inizialmente le condizioni di Maglia non apparivano troppo gravi, ma una volta arrivato in ospedale, in seguito agli accertamenti, sono emerse gravi complicazioni.
Il trasporto in ospedale, gli esami, la scoperta
L'incidente si era verificato intorno alle 9, quando sulla Sp 13, nella frazione di Muronico, c'è stato un frontale tra due auto. Nell'incidente sono rimaste coinvolte 4 persone, una di 28 anni, due donne di 52 e 78 anni e infine Maglia, l'85enne.
Come detto, inizialmente non sembrava essere in pericolo di vita, tant'è vero che il suo rientro in ospedale era stato classificato con il codice giallo, di media gravità. Tuttavia, una volta arrivati in ospedale, i medici hanno rilevato ferite ben più gravi di quanto si potesse immaginare sul luogo dell'incidente. Nonostante tutti i tentativi di salvare la vita a Maglia il personale sanitario non ha potuto nulla e l'uomo è deceduto.