Incidente a Guanzate: chi sono le vittime dello schianto FOTO

Questa notte hanno perso la vita Michele Duchino e Alexander Solovyev di Guanzate e Alfonso Tolone di Fino Mornasco.

Incidente a Guanzate: chi sono le vittime dello schianto FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragico incidente a Guanzate, in via Madonna, nel quale hanno perso la vita tre giovanissimi, due di 20 anni e uno di 19.

Incidente a Guanzate questa notte

Un risveglio difficilissimo per la Bassa Comasca quello di questo sabato mattina, 8 settembre. Questa notte infatti tre giovanissimi della zona hanno perso la vita in un incidente stradale. Non c'è stato nulla da fare per loro quando sono arrivati i soccorritori: erano deceduti sul colpo. Un quarto giovane, guanzatese di 21 anni, in auto con loro è ricoverato in serie condizioni all'ospedale ma non sarebbe in pericolo di vita.

Chi sono le vittime

Sono giovanissime le tre vittime dello schianto in via Madonna. Si tratta di Michele Duchino e Alexander Solovyev, entrambi classe 1997 e residenti a Guanzate, e di Alfonso Tolone, classe 1999 e residente a Fino Mornasco. Tre vite spezzate in una notte.

solovyev
Foto 1 di 3

Alexander Solovyev di Guanzate

duchino
Foto 2 di 3

Michele Duchino di Guanzate

tolone
Foto 3 di 3

Alfonso Tolone di Fino Mornasco

Il cordoglio dell'Amministrazione comunale di Guazate

"L'incidente di ieri lascia in tutti noi un enorme senso di vuoto, impotenza e sgomento. In questi casi le parole sono sempre superflue. Ci stringiamo forte intorno alle famiglie dei ragazzi e siamo loro vicini" scrivono sulla proprio pagina Facebook i rappresentanti di Iniziativa Viva.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali