Cronaca

Incidente a Mariano per una giovane di 19 anni SIRENE DI NOTTE

Altri due sinistri si sono verificati a Lipomo e a Como.

Incidente a Mariano per una giovane di 19 anni SIRENE DI NOTTE
Cronaca Marianese, 07 Settembre 2018 ore 09:21

Incidente a Mariano Comense per una giovane di 19 anni nella serata di ieri, giovedì 6 settembre.

Incidente a Mariano: è finita contro un ostacolo

Attimi di paura ieri sera intorno alle 20.30 in via Santa Caterina da Siena a Mariano Comense. Una giovane di 19 anni, alla guida del proprio mezzo, è infatti finita per cause ancora in fase di accertamento contro un ostacolo. Subito è stato dato l'allarme e i soccorsi si sono mossi in codice rosso. Sul posto sono arrivate un'ambulanza della Croce bianca di Mariano, i Vigili del Fuoco e una pattuglia dei Carabinieri. La giovane fortunatamente non era in pericolo di vita ma è stata trasportata all'ospedale di Cantù in codice giallo.

Altri incidenti

Non l'unico incidente della nottata. I soccorsi infatti sono stati chiamati a intervenire anche a Como in via Lambertenghi per una caduta da motociclo intorno alle 22.30. Un giovane di 17 anni è stato soccorso da un'ambulanza della Cri di Como ed è stato trasportato in codice verde per accertamenti all'ospedale Sant'Anna.

Quindi un altro sinistro questa mattina intorno alle 7.15 a Lipomo. Sulla SS342 un'altra auto è finita contro un ostacolo. La giovane alla guida, 19 anni, fortunatamente è rimasta illesa e non è stata trasportata in ospedale. In posto la Cri di Lipomo e i Carabinieri di Como.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Necrologie