Incidente Arosio in codice rosso: arriva l’elisoccorso FOTO

Gravissimo un uomo di 60 anni, trasportato dall'elisoccorso di Como.

Incidente Arosio in codice rosso: arriva l’elisoccorso FOTO
Marianese, 05 Gennaio 2020 ore 11:54

Incidente Arosio questa mattina.

Coinvolte auto e biciclette

Mancavano pochi minuti alle 11 questa mattina quando i soccorsi sono stati chiamati a intervenire sulla Vallassina, per un grave incidente stradale. Secondo la prima ricostruzione dei fatti, ad essere coinvolte sarebbero un’auto e una bicicletta. Sul posto sono immediatamente giunta due ambulanze, della Croce Bianca Milano di Giussano e della Sos di Lurago d’Erba. Quindi è stato chiamato anche l’elisoccorso da Como. Sono arrivati anche i mezzi dei Vigili del fuoco, per mettere in sicurezza la strada, e i Carabinieri di Cantù, cui spetterà il compito di stabilire cosa è accaduto. A rimanere feriti un uomo di 60 anni e uno di 81, e una donna di 84 anni. Secondo quanto è stato possibile ricostruire, l’auto avrebbe investito il ciclista, l’uomo di 60 anni, trasportato poi in codice rosso dall’elicottero all’ospedale San Gerardo di Monza, in gravissime condizioni. Feriti anche i due occupanti l’auto, G. R. 81 anni in codice Giallo all’ospedale di Erba, G. A. donna 84 anni codice giallo, che ha finito la sua corsa dentro il fosso.

4 foto Sfoglia la gallery
Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia