Incidente Binago SIRENE DI NOTTE

Paura per una giovane ragazza, trasportata in ospedale. Interventi anche in Brianza e a Como.

Incidente Binago SIRENE DI NOTTE
19 Novembre 2017 ore 08:57

Incidente Binago durante la notte. Gli interventi compiuti dai soccorritori nella notte tra il 18 e il 19 novembre.

Incidente Binago: giovane in ospedale

Paura per una ragazza di 28 anni questa notte, attorno alle 5.30. Con la sua automobile si è infatti ribaltata in via Como. Sul posto i soccorritori di Olgiate Comasco, che l’hanno trasportata all’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia per accertamenti. Un altro incidente si è verificato ad Appiano Gentile, in via Campagnola, qualche minuto prima della 5. Nel frontale tra due auto ha avuto la peggio una ragazza di 32 anni, che è stata trasportata in codice verde all’ospedale di Tradate.

Intossicazioni etiliche

Durante le notte si sono registrate tre intossicazioni etiliche. La prima a Faloppio, in località Gaggino, dove una ragazza di 39 anni è stata trasportata all’ospedale di Tradate. La seconda a Tavernerio poco dopo le 3, ha coinvolto un minorenne di 17 anni, che è stato portato al Pronto soccorso di Erba. Infine la terza si è verificata poco dopo le 6 a Como: qui un giovane di 22 anni è stato portato all’ospedale Sant’Anna.

Malore a Como

Una decina di minuti dopo le 3, un ragazzo di 20 anni ha accusato un malore in via Regina Teodolinda a Como. Soccorro da un’ambulanza della Croce Rossa, è stato trasportato per accertamenti all’ospedale Valduce del capoluogo lariano.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia