Cronaca

Incidente Cantù, sfondato il cancello della chiesa

I soccorsi sono arrivati sul posto in codice rosso.

Cronaca Canturino, 01 Novembre 2017 ore 15:20

Incidente Cantù. E' successo intorno alle 13.20.

Incidente Cantù, la dinamica

L'impatto è avvenuto tra via Risorgimento e via Grassi, in piazza Martiri di Belfiore. Un uomo di 53 anni alla guida di una moto stava percorrendo via Risorgimento quando un'automobile, che sopraggiungeva da una vita laterale, gli è piombata addosso. Sul veicolo c'era un anziano di 84 anni che probabilmente non ha rispettato la precedenza. Dopo lo scontro tra i due veicoli, l'auto ha proseguito la sua corsa sfondando il cancello della chiesa di Sant'Ambrogio ed è poi finita contro un muro.

I feriti

Sul posto sono arrivate due ambulanza, la Croce Azzurra di Como e la Croce Bianca di Mariano. L'uomo alla guida della moto si è rialzato subito dopo l'impatto. Non presenta gravi ferite, è stato trasportato all'ospedale di Cantù per accertamenti. Intubato e caricato sull'ambulanza anche l'anziano. Anche le sue condizioni fortunatamente non sarebbero gravi.

Il traffico

La Polizia locale, impegnata in altri interventi, è arrivato qualche minuto dopo il sinistro a regolare il traffico che nel frattempo si era formato.

FOTO

Incidente Cantù
Foto 1 di 6
Incidente Mariano (3)
Foto 2 di 6
Incidente Mariano (4)
Foto 3 di 6
Incidente Cantù
Foto 4 di 6
Incidente Cantù
Foto 5 di 6
Incidente Mariano (1)
Foto 6 di 6
Seguici sui nostri canali
Necrologie