Incidente a Cucciago questa notte: auto ribaltata investita dal treno. FOTO e VIDEO
I giovani giovani a bordo sono usciti dall'abitacolo prima che arrivasse il convoglio. Uno è grave.
Terribile incidente a Cucciago questa notte: un'auto si è ribaltata sulla sede ferroviaria. Cinque feriti.
Lo schianto poco dopo le 23
Erano da poco passate le 23 della scorsa notte quando a Cucciago un'auto con a bordo cinque persone si è ribaltata, uscendo dalla sede stradale e finendo la sua corsa sulla sede ferroviaria. Fortunatamente le cinque persone a bordo sono riuscite a uscire dall'abitacolo, visto che poco dopo l'auto è stata investita dal treno della linea Trenitalia Milano-Como-Chiasso.
La prima ricostruzione dei fatti
Secondo quanto è stato possibile ricostruire sino ad ora, intorno alle 23.15 di ieri, mercoledì, una vettura con cinque persone a bordo ha perso il controllo ed si è ribaltata finendo fuori strada. Subito sono stati chiamati i soccorsi, in codice rosso. Sul posto sono giunte tre ambulanze, rientrate tutte in codice giallo. Uno dei feriti è sembrato piuttosto grave, ma non in pericolo di vita. Come detto, sull'auto c'erano cinque persone, tutti ragazzi giovanissimi: uno di 17 anni, uno di 18 anni, due di 19 anni e uno di 20.
L'arrivo del treno
Secondo quanto ricostruito, i cinque ragazzi sarebbero riusciti a uscire dall'abitacolo prima del sopraggiungere del treno, che altrimenti li avrebbe travolti: due di loro sono stati portati al Sant'Anna di Como, altri due all'ospedale Sant'Antonio Abate di Cantù.
FOTO
VIDEO
(Fonte video Mino De Grandis)