Incidente in moto, grave ma stabile il 27enne di Mariano Comense

La prognosi è riservata.

Incidente in moto, grave ma stabile il 27enne di Mariano Comense
Pubblicato:

Questo il quadro alle 9.30 di questa mattina. Luca Mariani, 27 anni di Mariano Comense, giunto ieri (domenica alle 17.28) con elisoccorso all'ospedale di Niguarda di Milano è ricoverato attualmente in Terapia intensiva e presenta un ematoma extradurale, una emorragia sub-aracnoidea, frattura scapola destra e pneumotorace bilaterale.
Le condizioni sono gravi ma stabili, la prognosi è riservata.

Incidente in moto, grave ma stabile il 27enne di Mariano Comense

Mancavano pochi minuti alle 16 ieri quando i soccorsi sono stati mobilitati in codice rosso ad Asso, sulla Sp41.  Sul posto sono giunte un’ambulanza e un’automedica del Lariosoccorso di Erba. In volo si è alzato anche l’elisoccorso di Milano, visto che le condizioni del motociclista sono apparse subito molto gravi. Sono stati quindi allertati pure i Carabinieri di Como e i Vigili del fuoco di Canzo.

A essere rimasto ferito nell’incidente il giovane di 27 anni, sarebbe caduto in una scarpata con la sua Ducati. E' stato recuperato e poi trasportato in codice rosso.

Secondo la prima ricostruzione dei fatti, il giovane avrebbe fatto tutto da solo, andando a sbattere contro il guard rail e facendo poi un volo di dieci metri circa sotto la strada, all’altezza del curvone in via Mulini. Spetterà però alle Forze dell’ordine stabilire esattamente cosa è accaduto.

Seguici sui nostri canali