Cronaca

Incidente in via Nino Bixio SIRENE DI NOTTE

Uno scontro tra auto e moto nella notte tra sabato 21 e domenica 22 luglio a Como. Ma anche diversi eventi violenti.

Incidente in via Nino Bixio SIRENE DI NOTTE
Cronaca Como città, 22 Luglio 2018 ore 09:11

Un incidente tra auto e moto nella notte tra sabato 21 e domenica 22 luglio a Como. Ma anche diversi eventi violenti. Ecco gli interventi dei soccorsi comaschi.

Incidente in via Nino Bixio

Poco dopo le 23 di ieri sera, i soccorsi sono stati chiamati a intervenire in via Nino Bixio a Como, da poco riaperta al traffico dopo giorni di lavori. C'è stato infatti uno scontro tra auto e moto che ha visto coinvolto un uomo di 43 anni. Sul posto è arrivata un'ambulanza della Cri di Como ma fortunatamente l'uomo non ha riportato ferite gravi. Sul luogo del sinistro anche una pattuglia della Polizia per i rilevamenti del caso.

Diversi eventi violenti

La nottata non è stata tranquilla per i soccorsi comaschi che sono dovuti intervenire per diversi casi di eventi violenti. Il primo caso, segnalato come aggressione, si è verificato a Domaso e ha visto coinvolto un uomo di 40 anni. In via Roma sono arrivate un'ambulanza e una pattuglia dei Carabinieri; l'uomo è stato quindi trasportato all'ospedale di Gravedona per accertamenti.

Il secondo caso a Como poco prima delle 2 del mattino. Per un'altra aggressione, che ha visto coinvolti due giovani di 23 e 29 anni, sono intervenuti in via Puecher la Cri di Como e i Carabinieri. I coinvolti sono stati portati per accertamenti al Sant'Anna di San Fermo della Battaglia. Sempre in zona giardini a lago, in viale Sinigaglia, un'altro evento violento intorno alle 2. Una persona di 36 anni anni è stata trasportata in codice giallo dalla Cri di Cernobbio al Sant'Anna. Per i rilevamenti del caso sempre in posto i Carabinieri di Como.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Necrologie