Menu
Cerca

Incidente a Inverigo: due donne estratte dalle lamiere. FOTO

In serata c'è stato un nuovo incidente a Inverigo. Nelle due auto coinvolte due donne sono state estratte dalle lamiere dai Vigili del Fuoco.

Incidente a Inverigo: due donne estratte dalle lamiere. FOTO
Cronaca 07 Agosto 2017 ore 22:31

Poco dopo le 20.30 di questa sera c'è stato un incidente a Inverigo. Due le automobili e tre le persone rimaste coinvolte nello scontro.

Incidente a Inverigo: i Vigili del Fuoco estraggono due donne dalle lamiere

Per il momento non sono chiare le modalità che hanno portato all'incidente stradale di Inverigo di questa sera. Ad ogni modo in via don C. Gnocchi due automobili sono rimaste coinvolte in un sinistro. A bordo delle vetture tre persone: una donna di 35 anni, un uomo di 57 e un'altra donna di 27 anni.

I soccorsi allertati sono arrivati sul posto in codice giallo ma una delle ambulanze è poi corsa verso l'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia in codice rosso: una delle persone coinvolte sembrerebbe quindi essere in pericolo di vita. Sul posto infatti sono arrivati - oltre ai Carabinieri di Cantù per i rilevamenti e la messa in sicurezza della viabilità - anche i Vigili del Fuoco. Le squadre di Cantù e Erba hanno quindi estratto dalle lamiere le due donne coinvolte nel sinistro.

Di seguito le immagini dal luogo dell'incidente.

3 foto Sfoglia la gallery
Necrologie