Cronaca

Incidente Caccivio: auto in una vetrina, titolare miracolato FOTO e VIDEO

Emilio Arrigo è riuscito a scansarsi appena in tempo ma è stato colpito da alcuni vetri.

Cronaca Olgiate, 27 Agosto 2018 ore 11:50

Incidente  Caccivio questa mattina, intorno alle 11.

Un'auto è finita in una vetrina

Erano quasi le 11 di questa mattina quando i soccorsi sono stati chiamati a intervenire in via XX Settembre a Lurate Caccivio, dove è stata sfiorata la tragedia. Il soccorso stradale, infatti, stava caricando una "Renault Kangoo" su un proprio mezzo, quando il gancio dell'auto si è improvvisamente rotto. La "Kangoo" è quindi ricaduta sulla strada, finendo la sua corsa nella vetrina del negozio di tabacchi al civico 85.

Miracolato il titolare

In quel momento il titolare del negozio, Emilio Arrigo, si trovava proprio davanti alla vetrina. Grazie alla sua prontezza di riflessi è riuscito a scansarsi in tempo, evitando la tragedia. E' stato comunque ferito con alcuni vetri ed è stato necessario dunque l'intervento dell'automedica e di un'ambulanza della Sos di Appiano Gentile, che lo hanno medicato. Proprio in quel momento anche una donna stava uscendo dal negozio, ma non è stata coinvolta nel sinistro.

La via è stata chiusa

Sul posto sono giunti quindi anche gli agenti della Polizia locale, che hanno chiuso la via XX Settembre, i Carabinieri di Lurate Caccivio, che stanno effettuando i rilievi, e i Vigili del fuoco di Appiano Gentile.

10 foto Sfoglia la gallery
Necrologie