E’ successo questa mattina intorno alle 9 in via per Cabiate al civico 79 a Mariano Comense . Sul posto in codice rosso i soccorsi, anche l’elicottero dell’ATS Insubria, i Vigili del fuoco e la Polizia locale, oltre ai volontari della Croce Rossa di Cantù impegnati nelle manovre di primo soccorso.
GUARDA LA GALLERY (4 foto)




Incidente Mariano, parcheggia il furgone in pendenza, questo lo travolge
A quanto abbiamo in prima battuta ricostruito un uomo di 55 anni, originario di Seveso, avrebbe parcheggiato un furgone in strada in pendenza. Sceso dal mezzo, il furgone avrebbe indietreggiato e con il suo peso, probabilmente con la portiera rimasta aperta, l’avrebbe travolto e schiacciato contro il muro. A rimanere traumatizzati gli arti inferiori.
Quando i soccorsi sono giunti sul posto l’uomo si trovava a terra cosciente. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente. L’uomo non sarebbe in pericolo di vita, in quanto i soccorsi sono rientrati in codice giallo. E’ stato trasportato a bordo dell’elisoccorso.
Il fatto è accaduto all’Utensileria Favrin srl di Mariano Comense. Si ipotizza che l’uomo coinvolto nell’accaduto sia un operaio della ditta, giunto stamattina in via per Cabiate per delle operazioni di carico e scarico dei materiali. A dare l’allarme e a chiamare i soccorsi sono stati gli stessi colleghi.