Cronaca

Incidente a Moltrasio SIRENE DI NOTTE

Oltre all'incidente a Moltrasio, diversi i sinistri nel comasco questa notte. Ecco come si sono mossi i soccorsi tra il 10 e l'11 dicembre.

Incidente a Moltrasio SIRENE DI NOTTE
Cronaca Como città, 11 Dicembre 2017 ore 10:46

Non una nottata tranquilla quella tra il 10 e l'11 dicembre nel comasco. Oltre all'incidente a Moltrasio, diversi altri interventi e sinistri sulle strade.

Incidente a Moltrasio contro un ostacolo

Poco prima delle 21 di ieri sera un primo serio incidente nel comasco. Sulla statale 340 a Moltrasio un uomo di 68 anni è finito con la sua auto contro un ostacolo. Allertati in codice rosso, sono arrivati sul posto un'ambulanza e un'auto medica ma sono stati allertati anche i Carabinieri e i Vigili del Fuoco di Como. L'uomo, non in pericolo di vita, è stato poi trasportato all'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia.

Gli altri incidenti

Molti i sinistri sulle strade questa notte. Poco dopo le 21, sempre sulla statale 340 a Sorico, una donna di 40 anni è finita con il proprio mezzo contro un ostacolo. Un'ambulanza l'ha poi trasportata all'ospedale di Menaggio. Sul posto anche i Carabinieri di Menaggio.

Alla stessa ora, sulla statale 36 nel tratto tra Suello e Civate, altro automobile contro ostacolo. Alla guida c'era una ragazza di 27 anni, poi trasportata dall'ambulanza all'ospedale di Lecco.

Infine, poco prima delle 7 questa mattina, un'incidente ha coinvolto due auto sulla sp26 a Vertemate con Minoprio. Alla guida c'erano due uomini di 48 e 49 anni poi trasportati dalla Croce azzurra di Cadorago per dei controlli all'ospedale Sant'Anna.

Altri interventi

Inoltre, intorno a mezzanotte, un'ambulanza della Croce azzurra di Como e un'auto-medica sono intervenute a Como in largo Giacomo Leopardi per soccorrere una persona, poi trasportata all'ospedale Sant'Anna.

Necrologie