Menu
Cerca
Illeso l'amico

Incidente mortale a Barlassina: la vittima è un canturino

L'incidente è avvenuto nella serata di ieri. A perdere la vita un uomo di 54 anni.

Cronaca Canturino, 07 Febbraio 2021 ore 11:19

Incidente mortale a Barlassina, provincia di Monza e Brianza, dove, un uomo residente a Cantù ha purtroppo perso la vita. Tutto è successo ieri, sabato 6 febbraio 2021.

Incidente mortale a Barlassina

Il sinistro è avvenuto poco dopo le 22 a Barlassina, in via Longoni, strada che conduce a Cogliate. Coinvolta una sola auto, una Honda, che per cause ancora da accertare si è scontrata contro un albero a bordo strada e poi si è girata su se stessa, finendo la sua corsa contro una centralina del gas. Un impatto tremendo. L’allarme è scattato immediatamente e sul posto sono sopraggiunte due ambulanze e un’automedica, oltre ai Carabinieri della Compagnia di Seregno e i Vigili del Fuoco di Monza, allertati sia per estrarre conducente e passeggero dall’auto, sia per accertare che non ci fossero uscite di gas.

La vittima è un canturino, illeso l'amico

Giunti sul posto i soccorritori hanno accertato immediatamente la gravità della stuazione. In particolare per Angelo Cuccia, 54 anni di Cantù, non c’è stato nulla da fare. Il personale medico e paramedico non ha potuto far altro che constatarne il decesso. Le condizioni dell’altro uomo, anche lui canturino, 50 anni, a bordo dell’auto, invece, non erano particolarmente gravi, tanto che ne è stato disposto il trasferimento in ospedale in codice verde. Saranno poi i Carabinieri ad accertare l'esatta dinamica dell'accaduto.

5 foto Sfoglia la gallery
Necrologie