Incidente a Porlezza: gravi padre e figlio. FOTO

Grave incidente ieri sera a Porlezza. Padre e figlio sono arrivati in pericolo di vita in ospedale per via di uno schianto in moto.

Incidente a Porlezza: gravi padre e figlio. FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Brutto incidente a Porlezza ieri sera, poco dopo le 19. Lungo via Osteno, poco dopo le grotte di Rescia, una moto si è schiantata contro una parete di roccia. Secondo le prime ricostruzioni, avute dai passeggeri di un'auto che arrivava sulla corsia opposta, la moto avrebbe tagliato la curva all'altezza del civico 49 sulla Sp13. Poi per evitare l'automobile avrebbe sterzato bruscamente andando a finire con il mezzo contro la parete. Fin da subito sono parse gravi le condizioni delle due persone che erano a bordo del veicolo a due ruote, padre e figlio, entrambi residenti a Corrido, tanto che oltre a due ambulanze è arrivato anche l'elisoccorso.

Incidente a Porlezza: in gravi condizioni padre e figlio

Due le persone coinvolte nell'incidente a Porlezza. A bordo della motocicletta di grossa cilindrata c'erano infatti un padre, 54 anni, e suo figlio, 14 anni. Entrambi indossavano il casco e i dovuti accessori per la sicurezza ma le loro condizioni per via dell'impatto sono parse subito gravi. Il padre infatti è stato portato dall'elisoccorso all'Humanitas di Rozzano mentre il giovane figlio all'ospedale di Gravedona.

Entrambi sono arrivati nelle strutture sanitarie in codice rosso. Le condizioni del figlio si sono subito stabilizzate mentre quelle del padre sono molto serie per via dei vari traumi ricevuti all'impatto.

Le foto del luogo dell'incidente

IMG-20170620-WA0002
Foto 1 di 3
IMG-20170620-WA0004
Foto 2 di 3
IMG-20170620-WA00012
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali